
Una cena indimenticabile?
Contattami
Si avvicina una data importante per la tua famiglia, come un compleanno o un anniversario di matrimonio? O la data in questione riguarda la tua azienda e i tuoi colleghi di lavoro?
Che si tratti di un battesimo o dell’inaugurazione della tua nuova casa, se stai pensando ad un pranzo o ad una cena ti starai sicuramente chiedendo quale ristorante scegliere o che cosa organizzare o cucinare.
Se vuoi che l’occasione risulti indimenticabile, la mia attività di cuoco a domicilio per eventi privati potrebbe essere proprio quello che stavi cercando. Si chiama Home Made, ed ecco come funziona…
Uno Chef privato
Per te e per i tuoi ospiti
Andare al ristorante non è l’unico modo per organizzare una festa senza dover cucinare o chiamare un servizio di catering.
Oggi puoi scegliere di avere uno Chef privato proprio nella location dell’evento.
Quello Chef sono io, Gabriele Da Rin, Chef Gabri per gli amici.
COME FUNZIONA HOME MADE
Ecco in 6 semplici passaggi come funziona il mio lavoro:
- Primo contatto: chiamami al +39 345 343 8416 per informazioni e curiosità.
- Sopralluogo: per visitare e studiare nel dettaglio la location dell’evento, oltre che confrontarci sulle tue idee, preferenze ed esigenze alimentari degli invitati.
- Menù e orari: stabiliamo il menù della serata e il giorno e l’ora dell’evento.
- Spesa: penso io a scegliere e acquistare gli ingredienti dei piatti nel menù, con particolare attenzione alla massima qualità dei prodotti.
- Serata: cucino direttamente a casa tua o nella location dell’evento e, una volta arrivati gli ospiti, ha inizio la cena.
- Post-serata: lascio tutto come l’ho trovato, penso io alla pulizia.

Quando e perché contattare uno Chef a domicilio?
Home Made – Lo Chef a casa tua non è un servizio esclusivo, puoi contattarmi per qualsiasi tipo di evento privato.
In questi anni di attività ho preparato cene per cinque o cento persone, cene aziendali, pasti informali, ricevimenti, compleanni, capodanni, pranzi di famiglia… Non esistono limiti: se hai un’idea non devi fare altro che chiamarmi e sottopormela!
